F.A.Q.

Scegliere la dimensione del gonfalone ricamato: scopri come

Se si è nuovi nel campo dell’araldica, capiterà di porsi questa domanda: “Come scegliere la dimensione del gonfalone?” La risposta è abbastanza semplice perché i gonfaloni ricamati non hanno limiti. Ovviamente non è bene esagerare troppo con misure grandi per ragioni di costi.

Per aiutarti a realizzare un gonfalone comunale ricamato con dimensioni ottimali, ti consigliamo di fare una misura che possa essere intermedia. Da cm 70 x 120 fino ad un massimo di cm 90 x 150 sarebbe l’ideale. Come detto in precedenza, non ti preoccupare, qualsiasi misura è realizzabile e personalizzabile. Desideri vedere alcuni esempi sul nostro shop? Clicca qui. Desideri anche le aste ? Eccole.

I nostri gonfaloni

Visita il nostro shop online e scegli il gonfalone stampato o ricamato, che fa per te.

Abbiamo una vasta gamma di prodotti con varie forme, dimensioni e tessuti. Ci impegniamo nella realizzazione dei nostri prodotti con la massima cura ed attenzione per i minimi dettagli. Guarda qui in questa playlist alcuni video tutorial per gonfaloni e stendardi oppure visita la nostra Gallery

Da noi trovi professionalità e cortesia. Contattaci e richiedi un preventivo gratuito! Il nostro staff esperto ti aiuterà a scegliere la dimensione del gonfalone ricamato che hai scelto. Se desideri forniamo anche le aste. Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta.