F.A.Q.

Imballo e spedizione di gonfaloni Comunali: come avviene e perché è importante?

I gonfaloni sono articoli che necessitano una grande cura, sia durante tutta la fase produttiva, ma soprattutto in fase di packaging e spedizione. In particolare, la fase di imballo e spedizione di gonfaloni comunali è molto delicata.

Noi di Arem Italia, usiamo sempre tessuti di ottima qualità per i gonfaloni comunali, tuttavia sarebbe meglio non stropicciarli troppo perché si presentino bene ad ogni occasione.

Le fasi dell’imballaggio di un gonfalone comunale

Le fasi dell’imballaggio

Prima di essere spedito, il gonfalone comunale viene stirato, dopodiché lo rivestiamo con una custodia in nylon trasparente e lo fissiamo ad un pannello di cartone che poi verrà chiuso.

Il tutto avviene senza arrotolarlo e senza stropicciarlo.

Successivamente si passa alla spedizione del gonfalone.

Grazie a questo imballo il cliente riceverà a casa un gonfalone perfetto, stirato, pulito, protetto da custodia (gratuita).

I nostri gonfaloni

Visita il nostro shop online e scegli il gonfalone stampato o ricamato, che fa per te.

Abbiamo una vasta gamma di prodotti con varie forme, dimensioni e tessuti. Ci impegniamo nella realizzazione dei nostri prodotti con la massima cura ed attenzione per i minimi dettagli. Guarda qui in questa playlist alcuni video tutorial per gonfaloni e stendardi oppure visita la nostra Gallery

Da noi trovi professionalità e cortesia. Contattaci e richiedi un preventivo gratuito! Se desideri forniamo anche le aste. Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta.