F.A.Q.

Costo dei gonfaloni comunali: da cosa dipende il prezzo?

I costo dei gonfaloni comunali dipende da vari fattori. In questa FAQ li andiamo ad elencare per dare supporto e istruzioni ai clienti:

1) la dimensione: un gonfalone comunale più è grande e più costa;

2) il tessuto: la seta o velluto costano di più. Il cotone, il raso o il poliestere costano meno;

3) la tipologia di personalizzazione: stampato costa meno, ricamato costa di più;

4) fornitura del il file grafico: se riceviamo il file in PDF vettoriale, la spesa sarà minore perché non dovremo creare la grafica da zero;

5) dettagli e decorazioni: più dettagli e decorazioni si vogliono inserire, più costa. Ad esempio: più fiori e greche si desidera di contorno, più costano. In caso contrario, se si ordina un gonfalone comunale normale, con scritta, corona, emblema alloro e greca semplice, si spenderà meno. Per esempio questo.

I nostri gonfaloni

Speriamo che questa breve guida sul costo dei gonfaloni comunali, con istruzioni ed esempi ti sia servita. Ti invitiamo ora a visitare il nostro shop online e scegliere il gonfalone stampato o ricamato, che fa per te.

Abbiamo una vasta gamma di prodotti con varie forme, dimensioni e tessuti. Ci impegniamo nella realizzazione dei nostri prodotti con la massima cura ed attenzione per i minimi dettagli. Guarda qui in questa playlist alcuni video tutorial per gonfaloni e stendardi oppure visita la nostra Gallery

Da noi trovi professionalità e cortesia. Contattaci e richiedi un preventivo gratuito! Se desideri forniamo anche le aste. Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta.