F.A.Q.

Confezione gonfaloni per Comuni: come avviene?

Ecco istruzioni e consigli per la confezione di gonfaloni per Comuni ed istituzioni su seta, raso, o altri tessuti. La confezione di un gonfalone per Comune avviene con passamanerie in fili oro lame’ lurex che possono essere colore argento o oro. Usa una macchina da cucire classica e realizza il perimetro completo eccetto la parte bassa in cui va la frangia, sempre oro o argento. Poi realizza i passanti in alto in cui andrà infilato il traverso di sostegno. Possono essere anch’essi arricchiti di passameneria o lasciati semplici con il colore del tessuto. Un consigli è non caricarlo troppo il gonfalone. Gli arricchimenti sono già tanti nella personalizzazione, quindi non esagerare con troppa confezione e rifinitura. Guarda i video tutorial. Ti servono accessori di sostegno ? Visita lo shop con trasporto omaggio. Contattaci per un preventivo.

I nostri gonfaloni

Visita il nostro shop online e scegli il gonfalone stampato o ricamato, che fa per te.

Abbiamo una vasta gamma di prodotti con varie forme, dimensioni e tessuti. Ci impegniamo nella realizzazione dei nostri prodotti con la massima cura ed attenzione per i minimi dettagli. Guarda qui in questa playlist alcuni video tutorial per gonfaloni e stendardi oppure visita la nostra Gallery

Da noi trovi professionalità e cortesia. Contattaci e richiedi un preventivo gratuito! Se desideri forniamo anche le aste. Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta.